Catering e Vini quali scegliere

Il ruolo del vino, diviene sempre più centrale, non più da mera cornice al food, oggi il vino a tavola assume un ruolo da protagonista. Una proposta di vini ai propri ospiti, effettuata con attenzione, potrebbe essere la chiave di volta per un evento i successo. Il vino è quindi di un elemento da scegliere con cura, attenzione e conoscenza in funzione dello stile del ricevimento e delle preferenze degli ospiti.

Vino e sostenibilità

Il tema della sostenibilità, anche nel caso del vino, assume una notevole importanza quando si vuol rendere il proprio evento alla moda ed attuale. Le tematiche del rispetto dell’ambiente e del pianeta trovano un crescente consenso, e riportare tale filosofia, tale approccio virtuoso, darà certamente maggior lustro al vostro ricevimento.

Al fine di rendere il servizio di catering davvero in e di tendenza la scelta di uno dei tanti vini bio – sostenibili italiani può costituire la chiave del successo.

Infatti, il trend dei vini biologici, biodinamici, vegani e naturali è in forte crescita e continuerà ad esserlo nell’anno in corso (2022) e nei prossimi anni. Complice di tale fenomeno è anche l’attenzione sempre maggiore riservata a queste caratteristiche dalle principali guide di settore, come il Gambero Rosso, che hanno istituito premi dedicati.

La nostra azienda di Catering operativa principalmente in Campania, Molise e basso Lazio, saprà consigliarvi il vino adatto al vostro banchetto, proposte del territorio e non sapientemente scelte anche in funzione della sostenibilità dell’azienda produttrice.

Tra le nostre proposte potrete certamente trovare gli eccellenti vini campani, e i tre principali DOP: il Greco di Tufo, il Fiano e il Taurasi.

HAITI PARTY SERVIZIO DI CATERING E BANQUETING CON CUCINA MOBILE


CONTATTACI PER RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO O UN NOSTRO PREVENTIVO